Cicelyz replied

382 weeks ago

The Do-Over > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

OK. Questo è l'ultimo film di Adam Sandler. Un altro fatto per Netflix. Ho visto questo su Netflix insieme ai suoi ultimi due, (The Ridiculous 6, The Cobbler), ho pensato che questo fosse un po 'meglio di Ridiculous 6 che non ho nemmeno finito. Ma con The Cobbler probabilmente sta praticamente lo stesso. Questo film ha avuto qualche risata, ma tutte le ultime novità di Sandler non hanno più lo stesso tocco di Adam Sandler. Rispetto a 50 First Dates, mi è sembrato uno dei suoi migliori lavori sullo schermo, insieme a Happy Gilmore e The Wedding Singer. Sean Astin ha avuto una piccola parte in questo, che non avevo visto in un film di Adam Sandler dal 2005 (Click), ha anche interpretato Doug in 50 First Dates (2004) per me, il più memorabile per il suo ritratto di Sam Wise Gamgee in The La trilogia di Lord Of The Rings.Con il regista Steven Brill, direttore di alcune altre immagini di Sandler (Little Nicky, Mr Deeds) Erano passati 14 anni da quando aveva lavorato per l'ultima volta con Sandler, ma entrambi hanno fatto un buon lavoro con questo film, non credo che questo film abbia la valutazione dovrebbe essere. A volte è stato estremamente piacevole, ma un po 'prevedibile, immaginavo cosa sarebbe successo alla fine a metà del film, ma forse è perché ho visto così tanti film. The Do-Over è un film che consiglierei se vuoi solo qualcosa di corto con un umorismo un po 'rude come tutti i film di Sandler. Ma alla fine, se vuoi solo un buon film di Sandler, ti consiglio 50 First Dates o The Wedding Singer.
Terrò questo breve e dolce. Questo è semplicemente orribile. Di solito mi piacciono i film di Adam Sandler, ma questo era semplicemente orribile. Considerando Happy Gilmore e Billy Madison sono due dei miei film preferiti che mi aspettavo di più. L'unica risatina che ho avuto è stata la scena a tre di David Spade. Il resto era prevedibile e non era affatto divertente. Come Nick Swardson continui a farsi strada nei film di Sandler va oltre. È probabilmente la persona più poco divertente del pianeta. Mentre scrivo, ho un'ora e venti minuti e dubito che possa succhiarlo e guardare gli ultimi 25. Non perdere tempo. Questo era 80 minuti della mia vita che vorrei avere indietro.
È stato molto divertente e divertente, e la prima mezz'ora è stata fantastica. Poi è sceso di qualche tacche, ha iniziato a basarsi troppo su umorismo rozzo e roba volgare. Quindi non è diventato nemmeno credibile. Un po 'di umorismo da cose stupide va bene, ma è diventato un po' troppo sciocco. Se Sandler si attenesse a un po 'di dramma e commedia che sembravano più realistici, potrebbe colpire uno fuori dal parco. <br/> <br/> Così com'è, ci sono degli squarci di grande, ma poi uguagliati da sciocchezze volgari , sembra più per i 13 anni. Forse non è in grado di fare grandi film. Beh, non eccezionale, non orribile, almeno a volte divertente
The Do-over è il secondo film nell'accordo di Adam Sandler con Netflix e, per dirla chiaramente, è meglio di sette rispetto ai ridicoli sei. Tuttavia questo non sta dicendo molto nella qualità del film. Il film tenta di fare molte cose contemporaneamente. A volte è un film d'azione e in altri è una commedia stravagante. Questo insieme alla confusa trama confusa rende il film molto confuso e difficile da guardare. Per non parlare della chimica forzata tra le due derivazioni. Se c'è un lato positivo è che il film è guardabile. Non c'è nulla da ricordare dal Do-over ma non c'è nulla che possa farti rabbrividire. 5/10 OK. lo classificherei R: linguaggio pervasivo, alcuni forti contenuti sessuali tra cui brevi Nudità grafiche, violenza e uso di droghe.
Questa è la sua migliore prestazione. Molto bene. Condiviso con la mia azienda e fs.

Max (Adam Sandler) and Charlie (David Spade) old school friends who reunite at their 25th high school reunion are tired of their mundane lives: they decide to wipe the slate clean for a do-over. After
b0e6cdaeb1
the God of War italian dubbed free downloadNext Day Air full movie in italian 720pthe Supermax full movie in italian free download hdthe Hawaii Five-0 full movie in italian free download hdHalo 4: Forward Unto Dawn full movie download in italianSfida finale download di film interi in hdIl volo della fenice downloadL'immortale in italian free downloadThe Elder Scrolls III: Morrowind full movie download in italianThe Titanic
Please log in to post a reply.