Cicelyz replied

367 weeks ago

RWBY > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa serie è incredibile, anche se posso vedere come le prime stagioni possono far fuori qualcuno. Questo è iniziato come uno spettacolo sperimentale a basso budget. L'animazione all'inizio è terribile rispetto a come appare nelle serie più recenti. Ciò che guida realmente questo spettacolo è la storia e lo sviluppo del personaggio. Certo ci sono un sacco di momenti stupidi e sottotrame (specialmente all'inizio) ma una volta che questo spettacolo si è sistemato e capito cosa stava cercando di farlo, è riuscito. Le serie 3-4 sono quando l'animazione raggiunge l'intera esperienza fantastica. <br/> <br/> Anche le scene di musica e di combattimento sono fantastiche.<br/> <br/> Fondamentalmente, questo spettacolo ha i suoi difetti e alcune delle serie 5 stanno diventando stupide, ma nel complesso è fantastico e lo consiglio vivamente.
Sono giunto ad aspettarmi molto da Roosterteeth, e il loro tentativo in uno spettacolo di anime mi preoccupava. Il primo episodio di RWBY mi ha fatto preoccupare, con uno stile e una storia di animazione bizzarra. L'azione era bella e la voce recitava, ma ero ancora preoccupato. Ora, sto attraversando la stagione 2 e lo adoro. La musica è eccezionale, la storia è interessante e l'animazione si adatta perfettamente allo spettacolo. Mentre gli episodi sono brevi, fanno rivaleggiare con le loro controparti TV in termini di qualità e lunghezza non fa differenza. RWBY è di qualità migliore rispetto a Cartoon Network e vale sicuramente la pena guardare. Sostiene il rosso vs blu di RT ed è più adatto alle famiglie. I personaggi principali sono molto buoni e possono essere collegati a. Questo spettacolo è nel complesso molto impressionante, ma ha un gusto acquisito. Non è per tutti, ma tutti dovrebbero dargli una possibilità.
Questo è un bello spettacolo. Non so perché, ma questo spettacolo funziona solo per me. Le scene di combattimento sono incredibili e questo spettacolo mi ha fatto innamorare di Rooster Denti. Ogni volume continua a migliorare, l'animazione, la recitazione e la storia. Probabilmente lo sto facendo sembrare migliore, perché lo amo fino alla morte.
Ho iniziato a guardare lo spettacolo per pura noia un giorno dopo aver visto i trailer e onestamente ho pensato che fosse abbastanza miserabile per il primo episodio o così, ma ho pensato, dato che ho ridato vita a Naruto in 5 episodi di cartoni animati prima di scartarlo, potrei anche io faccio lo stesso qui. <br/> <br/> Non rimpiango la decisione un po '. - <br/> <br/> Lo spettacolo è sicuramente imperfetto; le animazioni dei movimenti sono rigide e un po 'discontinue, la storia non cerca di penetrare in qualcosa di nuovo (e francamente affrettato lo sviluppo del personaggio un po' troppo rapidamente per essere ragionevole), e la voce recita istantaneamente ha portato i ricordi del "sandwich Jill" a ricoprire di nuovo quando l'ho sentito per la prima volta Nonostante tutto, tuttavia, ha più promesse di qualsiasi altra cosa che ho visto di recente. <br/> <br/> C'è qualcosa di bello nello stile artistico semplice ma definito. La storia lascia spazio per crescere nonostante abbia iniziato e si precipiti ad esso e mentre (come sopra) non è un nuovo terreno, sta ballando su una sorta di via di mezzo che sta prendendo un po 'da tutto ciò che le persone hanno amato e mettendolo in un collage ben fatto . La recitazione vocale è in costante miglioramento con il passare del tempo e il tono piuttosto strano sembra quasi adeguato alla fine della stagione. Le animazioni possono sembrare sempre un po 'spente, ma non penso che tu possa mai scambiare RWBY per un altro spettacolo. - <br/> <br/> In qualche modo questo spettacolo cresce su di te, se riesci a superare la visione iniziale piuttosto dolorosa. Sono decisamente interessato a ciò che accadrà in futuro.
C'è poca o nessuna progressione della storia, e la storia non è stata così interessante all'inizio. Ogni episodio ha una lunghezza incoerente, con la prima stagione che spesso non raggiunge il segno dei 10 minuti. Ha il classico 'anti-umorismo' dell'anime, che per molte persone è un enorme spunto. Anche la voce recita lascia qualcosa a desiderare. So che usano la gente dal loro posto di lavoro per la maggior parte dei personaggi e questo potrebbe essere il motivo per cui è così sub-par - nessuno di loro è un doppiatore esperto. <br/> <br/> Essere onesto, è difficile dare a RWBY molto credito confrontandolo con altri spettacoli animati. Mentre alcune scene di combattimenti sono ben coreografate e stravaganti, ci sono momenti in cui mancano le scene più semplicistiche. Ad esempio, i personaggi non descrivono bene le emozioni. <br/> <br/> Penso che il 4/10 sia stato un voto piuttosto generoso.

374e6bdcca
Episode 1.14Marked Trails downloadEpisode 1.1 full movie hd 1080pDownload italian movie Episode 1.236Accompaniment of the Four full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Le Film Qui N'aura Jamais Lieu in italianDon't Tell Me That It's Over download movie freeDark Blue movie download hdEpisode 1.208 full movie online freeDead to Rights movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.